Friday, September 19, 2008

Aggiornamento sui fondi regionali al Consiglio dei Giovani

Riporto di seguito l'email che ho appena ricevuto da Manuela Cappuccia, Presidente del Consiglio dei Giovani di Minturno, sulla questione dei fondi regionali per l'anno 2008.


Clicca sull'immagine per leggere la graduatoria


Salve a tutti
,
ho ricevuto ulteriori notizie sui finanziamenti. Ho anche letto che Gabriele è intervenuto. Purtroppo è come ha detto Gabriele, per problemi di tagli alle risorse, alcuni comuni sono restati fuori, temporaneamente, dalla ripartizione dei fondi, ma in Regione stanno lavorando per ovviare al problema. Quindi non ci resta che aspettare.
Per quanto riguarda la cifra stanziata per il consiglio è di 4000 euro, vi invio in allegato la graduatorio completa, dove in colore scuro sono sottolineati i comuni che purtroppo non sono ancora rientrati nello stanziamento. Il perché ci abbiano dato solo 4000 euro non lo so di preciso, mi informerò meglio.
Sul sito internet, io non sono un'esperta, anzi non ci capisco proprio niente, girerò la domanda a chi di debito e vedrò cosa mi verrà risposto.Penso che non ci sia bisogno di nessuna colletta o cose del genere, se possiamo trovare una soluzione temporanea, in attesa dei finanziamenti, ben venga, altrimenti continueremo ad usare i soliti canali d'informazione, che comunque non mancano. Questo è il mio pensiero.
Ci sentiamo appena avrò novità.

Un saluto a tutti.

Manuela Cappuccia

No comments:

Post a Comment